Dopo il successo del precedente monologo “Pizza sul gelato”, Yoko Yamada è pronta a riportare sul palco tutta la sua ironia con “Mary Poppins e i doni della morte”, che arriva per la prima data del tour del nuovo anno a Hiroshima Mon Amour la sera di mercoledì 17 gennaio.

Un nuovo spettacolo che affronta temi come le tentazioni, il lavoro, i cartoni animati e la paura. Paura di tentare. Perché mica puoi fallire se non ci provi, giusto? Un’evoluzione quasi naturale del percorso artistico tracciato con lo spettacolo precedente, ma dalla dimensione meno familiare e più personale e intima.

Yoko Yamada, classe 1993, porta sul palco uno stile nuovo e una narrazione esilarante, capace di strappare risate attraverso l’empatia, anche quando la scrittura è molto personale. Di madre veneziana e padre giapponese, il suo stile è pop ed empatico, sul palco i suoi aneddoti toccano temi delicati in modo leggero e coinvolgente. Non aveva mai pensato di fare la comica, poi nel 2018 si è trovata davanti ad un microfono durante una serata di open mic e non è più scesa dal palco. Nell’estate del 2020 porta in scena il suo primo spettacolo comedy “Pizza sul gelato” e partecipa alla prima di due stagioni consecutive su Comedy Central (Stand up Comedy e Stand up Comedy Rehab). Nel 2023, ha accompagnato Alessandro Cattelan nella tournée teatrale “Salutava Sempre” che l’ha vista aprire ogni serata dello spettacolo con un suo monologo ed è stata finalista dell’edizione 2023 di Italia’s Got Talent. Il suo umorismo affonda nell’intimo per poi deflagrare in risate acute e intelligenti, senza tabù.

Biglietti disponibili in prevendita www.mailticket.it