Il 10 Maggio al Pala Alpitour
Uno show dall’imponente impatto scenico e interattivo grazie all’APP di Mengoni, con cui i fan diventano parte integrante dello spettacolo.

mengoniDisponibile la App dedicata al cantautore, con molte sorprese destinate all’esercito di fan, che lo sostengono ormai da 5 anni. Per il lancio dell’App Marco ha creato una sorta di “caccia al tesoro” seminando indizi tra tutte le sue pagine social, trasformando questo evento in un vero e proprio fenomeno virale.
Dal primo giorno all’interno della APP, gli utenti potranno accedere alla sezione UPDATES con tutte le breaking news, la sezione COMMUNITY, dove le varie board verranno indicizzate con hashtag , in un vero e proprio hub, che amministra il meglio di tutti i social sugli argomenti più rilevanti, e la sezione TOUR.
Ogni data avrà la descrizione del concerto, la mappa per arrivare al palazzetto e il pulsante per fare l’acquisto.
Successivamente, in concomitanza con l’annuncio di ulteriori novità, la APP si arricchirà della sezione LIFE e della sezione EXCLUSIVE, per seguire Marco sempre più da vicino e permettere ai fan di rimanere in contatto costante con lui e con il suo mondo.
Tutti gli arrangiamenti di “Mengoni Live 2015” sono stati curati da Marco Mengoni con la direzione musicale di Gianluca Ballarin.
Sul palco con il cantautore, ben nove musicisti: Giovanni Pallotti al basso, Peter Cornacchia e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria, Davide Ferrario ai cori e polistrumentista, Francesco Minutello alla tromba, Mattia Dalla Pozza al sax, Federico Pierantoni al trombone, mentre alle tastiere il coordinatore della band Gianluca Ballarin.

Perhaps you can write next articles referring to this article Clomid Wiki.