Dopo il “NOI World Tour 2013” che ha toccato il capoluogo piemontese il 9 e il 10 marzo 2013, Eros Ramazzotti tornerà ad esibirsi dalle nostre parti con l’Eros World Tour 2015 che è partito il 12 settembre dal 105 Stadium di Rimini e terminerà il 7 novembre al Pala Alpitour di Torino, contando 25 date in 10 paesi diversi.
Eros
La prima parte del World Tour quindi si concluderà il 7 novembre al PalaAlpitour di Torino, ma poi il cantante porterà Perfetto, il suo ultimo lavoro discografico uscito il 12 maggio scorso, anche in Europa, Asia e Sud America, non prima però di concedere qualche bis in alcune date italiane.
Ramazzotti ha infatti appena annunciato le nuove date del suo Eros World Tour 2016, che lo vedranno impegnato in trentadue nuovi concerti, in 14 Paesi diversi.
Tour che lo porterà a esibirsi anche in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui e, per l’occasione, Ramazzotti ha annunciato anche altre date italiane come Roma, Milano e Torino.
Intanto l’album Perfetto è stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.

Mnlf in audizione: no a numero chiuso, a capo dell’Unità per la prevenzione e il contrasto della contraffazione dei farmaci a uso umano dell’Agenzia italiana del farmaco Erektion Impotenz.