In occasione di Automotoretrò, che si terrà al Lingotto Torino dal 12-14 febbraio, verrà presentato nel lo stand  situato nel padiglione 2,  il 5° Memory Fornaca. Il prestigioso trofeo è diventato nell’ambito dei Rally Storici un’importante punto di riferimento per gli equipaggi iscritti in quanto offre un’importante monte premio.
Quest’anno i rally selezionati per il Trofeo in ricordo di Nino Fornaca, indimenticabile personaggio del mondo rallistico degli anni ’70-’90, saranno:
Rally Vallate Aretine; Rally San Remo; Rally Campagnolo; Memorial Conrero; Rally della Lana; Rally D’Elba.
I vincitori, come da tradizione verranno premiati nel mese di novembre c/o la prestigiosa Terrazza Martini di Pessione dove si svolgerà anche la Cena dei Campioni diventata punto di riferimento e d’incontro per grandi campioni delle quattro ruote che hanno fatto la storia dei rally nel mondo.  In tale occasione si svolgerà anche il 4° Premio Giornalistico Giuseppe Navone che nelle precedenti edizioni ha visto vincitori : Ivan Zazzaroni, Francesco Marino e Gian Dell’Erba nel 2015.
A Chieri il 1 – 2 ottobre si svolgerà la 3° Edizione della Grande Corsa manifestazione di Regolarità Sport che vedrà alla partenza un nutrito numero di All Star. La manifestazione automobilistica  vedrà un corollario di alcuni eventi legati al mondo dei motori nel centro storico di Chieri uno dei quali unico nel suo genere e di grande impatto per gli appassionati e non.
Quest’anno l’ospite d’onore sarà il tedesco, 2 volte campione del mondo rally, Walter Rohrl su Audi ufficiale dei F,lli Balletti. Il clou della manifestazione, ch si svolgerà nel chierese, sarà l’are Industriale Fontaneto, ingresso gratuito, dove verrà effettuato uno spettacolare circuito serale delle più belle auto da rally.
Quest’anno l’Associazione Amici di Nino effettuerà una lotteria il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione Vivere  per il sostegno delle attività dei ragazzi disabili di Chieri.
memory fornaca 2016

Visto che queste Cialis pillole VLCPotenz se le possono andare a comprare in farmacia, anche lui ha decido di aprire una vetrina sul tadalafil marketplace: Quattro settimane mi sono bastate per capire di che cosa stiamo parlando.