Dal 24 settembre gli UCI Cinemas di Torino riportano sul grande schermo Avengers: Endgame, in una nuova versione arricchita intitolata Avengers: Endgame Extra.
La riedizione del capitolo conclusivo della Saga dell’Infinito includerà prime immagini esclusive di Avengers: Doomsday, il nuovo film Marvel Studios atteso nelle sale italiane dal 16 dicembre.
In occasione di Cinema in Festa, il 24 settembre il biglietto sarà disponibile al prezzo speciale di 3,50 euro. Chi acquisterà online il biglietto per gli spettacoli della giornata riceverà inoltre sticker esclusivi degli Avengers, da ritirare prima dell’ingresso in sala.
L’iniziativa proseguirà anche nei bar degli UCI Cinemas di Torino con un menù speciale dedicato all’universo Marvel, accompagnato da gadget da collezione: un bucket con tappo ispirato al Reattore Arc luminoso e un guanto di Iron Man porta-popcorn con Gemme dell’Infinito illuminate.
Avengers: Endgame torna così al cinema offrendo ai fan l’occasione di rivivere la battaglia degli Avengers contro Thanos e, allo stesso tempo, di scoprire in anteprima alcune immagini del prossimo capitolo della saga.
I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di UCI Cinemas e attraverso i canali di acquisto del circuito.

