Riaprono i corsi della National JKD

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

Ripartono i corsi con il Maestro Matteo Stella (a sinistra nella foto con Linda Lee Cadwell, moglie di Bruce) Presidente della “Chris Kent’s International Training Center ITALIA” e della “Street Combat Systems Association”. Il M° Stella, dopo anni di pratica delle diverse discipline, da piccolo con la scherma, poi con il karate c.n. 1° Dan, per un breve periodo pugilato e in seguito praticante e maestro di Kung fu 5° grado.
Ha incominciato a praticare il Jeet Kune Do alla fine degli anni ‘ 80 e ad insegnare agli inizi degli anni ‘ 90, nel 1995 ha fondato la scuola ” Street Combat Systems Association ” unificata con la scuola a livello mondiale di Sifu Chris Kent la ” CHRIS KENT INTERNATIONAL MARTIAL ARTS TRAINING CENTER ” di cui è il Responsabile per l’Italia.

Attualmente il M° Stella insegna nelle palestre

SANTA MONICA FITNESS CLUB
C.so Grosseto, 221/C – TORINO

e promuove in tutta Italia seminari per divulgare e sviluppare il Jeet Kune Do.

lun-ven: h:21.00-22.30 Jeet Kune Do
mer: h:21-00- 22:30 Jeet Kune Do

Per qualsiasi informazione contattate:
Cell : 347.5.164.186 oppure scrivete una e-mail al seguente indirizzo: scsa@libero.it oppure al jkdmatteo@yahoo.it

 

Alberto Unia

Autore: Alberto Unia

Condividi questo articolo su