Doveva essere l’estate di San Siro ormai rinviato nuovamente (si spera) all’anno prossimo.

Un concerto evento con un doppio sold out pieno di ospiti.

Non si poteva restare fermi ancora un anno, ed ecco questo Max90Live.

Certo l’atmosfera e lo sfondo della palazzina di caccia si Stupinigi non saranno le 80000 persone di San Siro, e l’impossibilità di muoversi dalla propria sedia non hanno la stessa emozione di un parterre, ma Torino ha risposto con 3 date sold out all’evento più richiesto dell’estate.

Unico concerto andato sold out con tre date in questa estate di eventi limitati e locali chiusi a Torino.

Il concerto ripercorre quasi completamente il libro da poco pubblicato “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”

 

Si ripercorre tutta la sua carriera dagli esordi fino ad oggi. Si parte con “Non me la menare” e si finisce con “Tieni il tempo”. Il pubblico presente raccoglie tutte le generazioni, dai ragazzini ai genitori.

Dopo le prime canzoni è Rotta per casa di Dio a lanciare il concerto verso quello che è un bellissimo karaoke con il pubblico, felice e allegro e per una sera tutte le notizie e le preoccupazioni sul Covid vengono dimenticate almeno per qualche ora.

Bellissimo e coinvolgente il blocco che introduce la parte finale del concerto, quasi tutto voce e chitarra dove in sequenza vengono cantate: Finalmente Tu, L’ultimo bicchiere, Io ci sarò, Aeroplano.

Si conclude il concerto con tre canzoni famose e ormai entrate nella memoria di tutti: La regola dell’amico, Nord Sud Ovest Est e Tieni il Tempo.

Appuntamento a San Siro 2022