Vaisoci@l è un progetto di Social Media Marketing declinato in modo Fashion e nasce dalla collaborazione tra 2 aziende che lavorano a stretto contatto con la Moda,  Social Media Marketing  di Anna Agosto, agenzia di Personal Shopping e Consulenza d’immagine e Lab14 di Marianna Randazzo, Showroom e Laboratorio Creativo, entrambe di Torino.

L’idea è quella di aiutare tutti coloro che hanno un’attività ad espandersi in modo rapido ed incisivo, utilizzando i mezzi più proficui dei nostri tempi: i Social Network. L’innovazione di Vaisoci@l è che invece di proporre questo servizio alle grandi aziende, si rivolge ad un pubblico ben diverso, bensì a negozianti, stilisti e brand, artigiani, ristoratori; a tutte quelle piccole-medie imprese che desiderano essere presenti all’interno dell’ormai indispensabile mondo, dei Social, e non hanno tempo, o voglia di svolgere questo compito da soli. Vaisoci@l cura l’immagine multimediale di tutte queste micro-realtà mantenendo sempre uno stile fashion e proponendo soluzioni creative per far distinguere i propri clienti in modo nuovo e funzionale, creando per loro la giusta visibilità anche nel mondo del multimediale.

L’evento di sabato 28 giugno, “La più bella del Reame”, è stato un esempio d’iniziativa parallela creata da Vaisoci@l per incrementare la visibilità dei propri clienti.

La giornata ha visto collaborare Lab14, Emozioni d’Immagine e Agguato d’Amore, (uno dei clienti di Vaisocial) brand made in Italy che crea sorprendenti gioielli in pelle. Oltre alla presentazione delle linee autunnali di Lab14 e Agguato d’Amore, c’è stata la possibilità per le clienti ed ospiti di farsi immortalare da Massimo Vaccariello, fotografo professionista torinese, indossando gli outfit creati apposta per loro dalla Personal Stylist Anna Agosto, titolare di Emozioni d’Immagine. I look sono stati mixati tra i capi dello Showroom e i gioielli di Agguato d’Amore.

Tutte le foto delle “modelle per un giorno” vengono postate sulla Fan Page di Vaisocial dal 15 luglio al 15 settembre, e colei che otterrà più click sarà decretata “La più Bella del Reame”. Potete votarle anche voi a questo link:https://www.facebook.com/Vaisocialproject)

Dice Marianna Randazzo raccontando del suo progetto “In questo modo sviluppiamo l’attesa, facciamo conoscere la nostra attività e quella dei nostri clienti, produciamo fotografie e materiale da postare su tutti i Social che gestiamo e rendiamo il nostro lavoro più dinamico e personalizzato, e in più, facciamo anche divertire le nostre ospiti! Vaisoci@l, non potete proprio definirlo solo Social Media Marketing…”

Contatti: www.vaisocial.it

 www.emozionidimmagine.com

www.facebook.com/emozionidimmagine.it

 

 

Bei Erektionsstorungen muss servant sich behandeln lassen cinsel performans und bei Infantilismus ist es das, was es ist.