Questa sera davanti al Palazzo di Città. Il sindaco estende l’appello agli altri comuni italiani in qualità di presidente Anci

TUNISI IN PIAZZA In serata migliaia di persone si sono riversate nel centro della capitale per manifestare solidarietà alle vittime e per dire no al terrorismo.

TUNISI IN PIAZZA
In serata migliaia di persone si sono riversate nel centro della capitale per manifestare solidarietà alle vittime e per dire no al terrorismo.

Di fronte alla barbarie del terrorismo il Sindaco di Torino Piero Fassino chiama la Città ad esprimere solidarietà alle famiglie delle vittime e a manifestare lo sdegno civile e l’impegno della Comunità Torinese contro la violenza sanguinaria dei terroristi.
“Torino contro il terrorismo, per esprimere solidarietà alle vittime e ribadire il nostro impegno a una mobilitazione di tutte le coscienze per fare argine e muro contro le violenze” Lo ha annunciato il sindaco di Torino, Piero Fassino, dopo l’attacco al museo di Tunisi. 22 morti, 4 sono italiani e una delle vittime è di Torino, un’altra novarese.
“Nelle prossime ore in tutte le città italiane si manifesti lo sdegno contro questa barbarie e si renda visibile il rifiuto del terrorismo”, l’appello.
La manifestazione si svolgerà questa sera, giovedì 19 marzo alle ore 20.30 in Piazza Palazzo di Città, di fronte al  municipio.

Comprare il Viagra generico, il Klicka här o il Levitra ad un prezzo concorrenziale è senza alcuna ricetta medica.