“NON MI ARRENDO” (#nonmiarrendo).
È questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare della Fondazione Telethon.

Molte le iniziative previste; Sabato 19 e domenica 20 dicembre in oltre 3000 piazze italiane i volontari Telethon distribuiranno (a fronte di una donazione minima di 10 euro) i cuori di cioccolato e dal 13 al 20 dicembre si terrà la ventiseiesima edizione della maratona televisiva sulle reti RAI, sarò inoltre attivo l’sms solidale :45501.

Telethon_2015Il “Cuore di cioccolato”

Fondente o al latte, il cuore di cioccolato da 210 grammi è stato prodotto per la Fondazione Telethon da Caffarel, l’azienda torinese che dal 1826 produce cioccolato d’eccellenza, in un’elegante confezione regalo. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si legge sulla scatola, e il testo riportato all’interno della confezione ricorda l’importanza della generosità e della voglia di donare: i pazienti rari di tutto il mondo hanno bisogno di aiuto per
superare le difficoltà della loro malattia e per continuare ad avere fiducia nella ricerca, che ha già restituito a molti bambini una vita migliore.

TELETHON_2015_foto_campagnaL’SMS solidale: 45501

Dal 1° al 21 dicembre sarà attivo il numero solidale 45501. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 5 e 10 euro per ogni chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
Inoltre sarà attivo dal 1° al 31 dicembre il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77 per le donazioni con Carta di Credito.
È possibile sostenere Telethon tutto l’anno attraverso il sito web con una donazione (http://www.telethon.it/donation/) o scegliendo un prodotto solidale (https://www.telethon.it/shopsolidale), oppure sottoscrivendo il programma di donazione regolare Adotta il Futuro (https://adottailfuturo.telethon.it/).
Per approfondimenti:
– Per conoscere le storie della campagna #nonmiarrendo:
http://www.telethon.it/storie/nonmiarrendo
– Per conoscere le piazze dove trovare i cuori di cioccolato http://www.telethon.it/piazze (link attivo dal 14 dicembre).
– Per informazioni www.telethon.it

Kontaktieren Sie uns fonte! Professionelle Beratung und Garantie.