Prima selezione Miss Italia 2019 per il Piemonte e Valle d’Aosta al Mobility Village di Beinasco.

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

Al via le selezioni piemontesi di Miss Italia 2019.

Sabato 11 maggio presso il Mo.Vi (Mobility Village) di Via Rondò Bernardo,28 a Beinasco (To), una ventina di ragazze provenienti da Piemonte e Valle d’Aosta parteciperanno alla prima fase del lungo percorso delle Selezioni del Concorso che quest’anno festeggia 80° anni. La candidata che vincerà la serata, riceverà la fascia “MISS BEINASCO”.

Per il Mobility Village è un vero onore ospitare questa prestigiosa kermesse. – commenta Francesco Messina A.D. di MO.VI Spa – Abbiamo deciso di partecipare da protagonisti ad un evento che è perfettamente in linea con il nostro modello ispirativo di business, prestare massima attenzione alle ambizioni e gusti di un target giovane, sempre più sensibile alla bellezza, alla tecnologia ed alla massima libertà di scelta. Un modello che sta contribuendo in modo decisivo al progetto di affermazione del brand MO.VI, divenuto ormai punto di riferimento per la mobilità nella zona di Torino e del Piemonte in generale, grazie ad una importante partnership con ALD Automotive che si fonda su innovazione continua e qualità dei servizi. 

Miss Italia

Ringrazio inoltre personalmente la ALD AUTOMOTIVE e la Pro Loco di Beinasco – aggiunge Francesco Messina -, per il prezioso supporto concesso alla fattiva realizzazione dell’evento”.

Porte aperte già dalle ore 20:30 per il divertimento di grandi e piccini, con tanta musica e stand gastronomici.

“Le candidate arriveranno alle ore 19 per essere pettinate e truccate e per fare le prove fino alle ore 20.30 – commenta Vito Buonfine della New Season Agency, organizzatore ed agente esclusivista del concorso per le regioni del Piemonte e Valle d’Aosta – Inizieremo la selezione alle ore 21.30 con la prima uscita in abito elegante e la seconda uscita in body istituzionale del concorso; le candidate verranno votate dalla giuria presente con un voto da uno a cinque nella seconda uscita in Body istituzionale del concorso. Ci sarà anche un piccolo intermezzo per un giochino con il pubblico dove omaggeremo dei gadget – aggiunge Vito Buonfine, organizzatore dell’evento – e al termine si procederà alla premiazione delle prime 6 classificate. La serata verrà presentata da Martina Pascutti volto televisivo di QVC Italia, e da una delle tre vincitrici del Grande Fratello 2012”.

 

Miss Italia

MOVI Car Outlet

“Comunico che sono già oltre 250 ragazze piemontesi e valdostane iscritte al concorso – dice l’agente regionale di Miss Italia, Vito Buonfine – e ricordo che è possibile iscriversi per tutta la durata delle fasi provinciali”. Per partecipare al concorso occorre compilare il form d’iscrizione, disponibile sul sito internet www.missitalia.it.

L’iscrizione è gratuita, il requisito fondamentale è quello di avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Redazione GT

Autore: Redazione GT

Condividi questo articolo su