Ritorna a Torino dal 18 al 20 al Palavela settembre la Tattoo Convention. La sesta edizione di Italian Tattoo Artists si preannuncia con 250 tatuatori e un’intera area dedicata ai grandi nomi del tattoo italiano. Marco Manzo, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Andrea Lanzi, Adriano “El General” ritornano anche quest’anno a Torino: un’occasione unica per vederli all’opera e magari farsi fare un tatuaggio dai più grandi di sempre.
Non mancheranno le tatuatrici: estro, fantasia, femminilità per questo gruppo tutto in rosa.
Paese ospite di quest’anno è l’Inghilterra: tra i grandi nomi degli artisti che parteciperanno alla Kermessse si trovano Paul Talbot, Laid Mark Poole, Ryan Smith, Mark Bester, Gary Silva e Nipper Williams che arriveranno per raccontare quest’arte affascinante ed antichissima che cambia aspetto e si rinnova, nelle tecniche e nei significati, e resiste al trascorrere degli anni (anzi dei secoli) combattendo critiche e pregiudizi, o forse traendo proprio da questi la propria forza innovatrice e anticonformista.
Body painting, piercing, tattoo tribal, cicani, polinesiani, disegni minimal e complesse architetture: Italian Tatto Artists è il posto dove tutto può accadere…
Dal disegno al gesto, la convention è l’occasione per catturare i segreti e l’arte dei maestri del tatuaggio. E per questo, in uno spazio espositivo all’interno del Palavela, si potranno ammirare le tavole originali dei tatuatori che hanno partecipato al contest 2014, il cui vincitore ha visto il suo lavoro diventare protagonista della locandina della Italian Tattoo Artists 2015.
Attesissimi i contest, veri e propri momenti clou dei tre giorni di festa, durante i quali, di fronte ad una giuria, saliranno sul palco migliaia di tatuaggi, per la premiazione del più bello della giornata: il miglior tribale, il miglior realistico, il miglior traditional, il miglior giapponese…
Si svela durante la kermesse la prima Jeep® Renegade “tatuata”, una vera opera d’arte realizzata grazie alla partecipazione di Mirafiori Motor Village, il più grande flagship di proprietà del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles.  La Jeep® Renegade che i partecipanti potranno ammirare è “tatuata” con le grafiche wrapping create apposta da sette artisti: Andrea Lanzi, Sergio Messina, Adriano El General, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Simo SNT e Franco Roggia. Accanto alla Renegade, in corrispondenza dei tre ingressi alla manifestazione, il flagship espone anche tutta la gamma Jeep® attuale affiancata da alcuni Wrangler, in edizione speciale o storici, messi a disposizione da Wranglemania.
Importantissimo e ancora più ampio lo spazio dedicato ai dermatologi che per tutta la durata della kermesse saranno a disposizione dei visitatori per uno screening della pelle gratuito. “Iniziativa a cui teniamo molto – ricorda Adriano Amoretti, uno degli organizzatori – e che l’anno scorso ha permesso di effettuare centinaia di visite”.
Il mondo dei tattoo, chiassoso, colorato e Kattivo, sbarca al PALAVELA fra Harley-Davidson rombanti e auto d’epoca americane, skaters e freestyler. A “surriscaldare” l’ambiente concerti e djset a cura di Virgin Radio.

Programma completo e orari degli show sono disponibili su www.italiantattooartists.it
Orari: Venerdì 14.00 – 22.00 Sabato 12.00 – 24.00 Domenica 12.00 – 22.00
Costi: Ingresso 13 euro

Kontaktieren Sie uns http://vgrsuomi.com/2019/11/04/cialis-20mg-kokemuksia/! Professionelle Beratung und Garantie.