Partirà proprio da Sonic Park Stupinigi il 9 luglio il tour estivo di Guè, uno dei rapper più importanti della scena hip hop nazionale, il primo artista italiano a firmare un contratto con la mitica etichetta statunitense Def Jam Records e un punto di riferimento assoluto con le sue rime e una produzione instancabile piena di grandi hit, con 9 album pubblicati in 12 anni da solista.

Con Madreperla, l’ultimo lavoro uscito a gennaio 2023, è arrivato il disco di platino numero 21 di una carriera carica di successi.

Dopo gli annunci di Simply Red. Madame, Placebo e Sting quello di Guè è il secondo nome italiano nel programma di Sonic Park Stupinigi.

Organizzato da Reverse nel Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi il festival propone un programma che porta in una delle migliori venue italiane per la musica dal vivo il meglio delle proposte dell’estate 2023: un’occasione perfetta per aggiungere all’emozione della musica dal vivo tutta la suggestione e l’incanto di Stupinigi, residenza reale e patrimonio Unesco dell’Umanità.

Link Ufficiale: Sonic Park Festival