logo

Cambiamenti in atto al Circolo dei Lettori, le premesse erano state nei mesi scorsi Amelie Nothomb  e James Ellroy, fumettisti del calibro di Scott McCloud e persino eventi come “Il circolo del Rap” che ha portato nei saloni aulici dell’ottocentesco Palazzo Graneri della Roccia anche under 18.
Maurizia Rebola neo direttrice sottolinea che al Circolo sono arrivate ben “500 nuove tesere tra gli under 30“.  “Il circolo deve essere joie de vivre, aperto a chi ha 15 anni e vuole venire qui anche a studiare o a chi è in pensione  e vuole coltivare l’amore per la lettura” Confermati i gruppi di lettura e festival della passata gestione ad opera di Antonella Parigi, oggi assessore alla Cultura della Giunta Chiamparino, come “Torino Spiritualità”, “L’essenziale” e “Voce del Verbo Moda”, presto debutteranno nuovi format.

Offriremo carta bianca a scrittori, case editrici, artisti e ospiti sulle storie da raccontare e sul modo di proporle” ha anticipato Rebola, che ha presentato anche il nuovo staff del Circolo. Cambio di strategia nella comunicazione con il video “Ogni pagina una storia“,  realizzato da Banana Spin con la partecipazione straordinaria dell’attrice Marina Rocco, che con stilemi rivisitati racconta in qualche minuto un Circolo dei Lettori più moderno e foriero di nuove storie.

Un corto e un nuovo sito, che ospiterà anche un blog. “Su internet e sui social vogliamo rendere fruibile l’atmosfera del Circolo non solo a Torino. Con il blog ci piacerebbe diventare una voce rispettabile sulla cultura e sulla letteratura, pronta magari a varcare anche i confini nazionali” ha detto la direttrice. Intanto il Circolo ha aperto una sede distaccata a Novara e si pensa di replicare in altre città.

https://www.youtube.com/watch?v=QqYmaUnFUnM

Viagra ist ein bekanntes Aphrodisiakum, Sie konnen es hier https://about-ed-health.com/2020/05/02/where-to-buy-ed-drugs/ kaufen. Der Effekt ed generika wird Sie nicht warten lassen!