Dal 17 Marzo 2016 al 01 Maggio 2016 a CAMERA , Centro Italiano per la Fotografia, Public Collection, ultimo lavoro di NASTYNASTY©, realizzato in collaborazione con Arts & Sciences Projects.

Il progetto Public Collection è un originalissima collezione, composta da 38 immagini estratte da famosissimi film Hollywoodiani e internazionali dove compaiono opere d’arte.
michelle pfeiffer
In un coinvolgente caleidoscopio che passa da Goya a De Chirico, da Piero della Francesca a  Keith Haring, ci si immerge in immagini di opere che, da oggetti di puro arredamento stilistico, sfondi di sogni di celluloide, si tramutano ora in attori protagonisti delle scene, facendole risaltare con la loro preponderante presenza.
Interessante il metodo, nella collezione, che spinge lo spettatore a indagare le scene, cercando di riconoscere, tra ombre più o meno velate, dove o di chi sia l’opera che è stata promossa.
Public Collection celebra la funzione di democratizzazione del cinema e compie un passo ulteriore nella diffusione di un immaginario prevalentemente colto ed elitario. Le letture si moltiplicano. Il pubblico si amplia e si diversifica. L’arte si fa pubblica.  
nasty project
NASTYNASTY© (Emiliano Biondelli e Valentina Venturi) è un collettivo nato nel 2008 che attraverso diversi media indaga l’impatto della fotografia sulla nostra cultura e il potere che essa ha di condizionare la nostra percezione del mondo ed i criteri di autenticità.
La Arts & Sciences Projects, fondata da Martin Masetto e da Philip Tomaru invece offre ad artisti , sia affermati che emergenti, uno spazio espositivo, ma anche installazioni temporanee e performance. la Arts & Sciences Projects ha tenuto mostre presso la NY Art Book Fair, la LA Art Book Fair, la Yale University Art Gallery, il Guest Spot (Baltimore), e diverse altre località.

Per ulteriori informazioni : www.camera.to

Bestellen Sie jetzt unter http://edtemoignage.com/2019/12/30/recherche-cialis-pharmacie-en-ligne/. In unserem Online-Shop generika nur bew€Ahrte Produkte von den besten Herstellern.