Le note jazz suonate a filo d’acqua dal fiume Po fino in Piazza Vittorio.

Un assolo sul Po, un momento unico e scenografico in cui il musicista fa vibrare il fiume a suon di jazz. E’ “Music on the River“, appuntamento di Fringe, la sezione off del Torino Jazz Festival.
Si inizia il 26 aprile alle 23.00 con Javier Girotto e il suo sassofono, che richiama i suoni caldi della sua Argentina. Sarà l’immancabile assolo sul fiume, da una zattera sul Po di fronte alla Società Canottieri Esperia, a dare il via alle proposte della “Notte FRINGE” che continuerà alle 23.20 in Piazza Vittorio con le spettacolari performance “dall’alto” delle Night Towers, per poi concludersi con i concerti di mezzanotte nei locali Fringe – Magazzino sul Po, Caffè del Progresso, Il Tabisca, La Drogheria, Lab.
Il giorno dopo tocca a Rosario Giuliani e al suo graffiante sax. E ancora Max Ionata, Avishai Cohen e Antonello Salis, per un connubio tra suoni e natura.

Music on the RiverCALENDARIO dei CONCERTI

Viagra at such low doses isn’t known to produce side effects in humans http://cialisgenericotrovaprezzi.com, or concomitant strong CYP3A4 inhibitors: consider initial dose of 25mg.