"iNNOCENCE + EXPERIENCE TOUR"

“iNNOCENCE + EXPERIENCE TOUR”

Unica tappa italiana del 2015, suddivisa in due date: venerdì 4 e sabato 5 settembre.

Il capoluogo piemontese torna protagonista con il gruppo irlandese, che suonò l’ultima volta proprio a Torino, cinque anni fa. Tra l’altro, la tappa del 4 settembre sarà la prima del tour in Europa; motivo in più per pensare a quanto sarà straordinaria la performance degli U2.
La città si sta preparando all’accoglienza dei quattro ragazzi di Dublino, i quali, secondo indiscrezioni di alcuni quotidiani, alloggerebbero a Villa Doria nel pinerolese.
Con “L’Innocence + Experience Tour 2015” gli U2 stanno promuovendo in tutto il mondo il loro 13esimo album in studio dal titolo Songs of Innocence pubblicato nel settembre 2014 dalla Island Records.
In Italia ha ottenuto la certificazione doppio disco di platino per le oltre 100 mila copie vendute e alla 57a edizione dei Grammy Awards ha ottenuto una nomination come “Miglior album rock“.
C’è trepidante attesa e gli ammiratori della band hanno già invaso sono la città sperando di vedere i loro beniamini. Alcuni di loro ci sono riusciti e dopo aver aspettato sotto il sole cocente per diverse ore, Bono ha fatto la sua comparsa fuori dalla struttura dove si stanno tenendo le prove e ha salutato tutti i fan presenti concedendo autografi e scatti fotografici.
Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno al coperto, all’interno del Pala Alpitour (ex Pala Isozaki ed ex Pala Olimpico).

Alla vigilia del concerto un videoclip omaggio degli U2 alla città

Develops abruptly but you still have early-morning erections and are able to have an erection while masturbating, the problem https://about-ed-health.com/.