Domenica 27 Dicembre 2020 alle 20,30 andrà in scena in diretta streaming dallo studio televisivo allestito presso gli spazi di Toolbox Coworking: ‘Watch without prejudice Vol.1′, lo spettacolo di Federico Sacchi – Musicteller su George Michael.

Una delle esperienza d’ascolto dell’artista, che guiderà lo spettatore all’interno della vita di uno dei performer più rappresentativi degli anni ’80 e ’90.  Federico Sacchi – Musicteller ha appena concluso il progetto Argo del Teatro Stabile in collaborazione con Scuola Holden sostenuto da Fondazione CRT e Compagnia di San Paolo, oltre ad aver partecipato all’ultimo Torino Film Festival e al TEDx 2020.

Last Christmas torna nello spettacolo

Federcio Sacchi

Federico parte dalla sua città per portare in tutta Italia una serie di spettacoli e di esperienze d’ascolto che vogliono promuovere la cultura attraverso la musica. Lo show può essere un’ottima occasione per fare o farsi un regalo diverso dal solito e nel contempo sostenere chi lavora nell’ambito del comparto culturale.

In tempi come questi la parola ‘Feste’ stride con ciò che ha rappresentato questo 2020, ma credo che la musica ed il teatro possano essere ancora una volta fonte di speranza per tutti noi. Ho sempre creduto nel valore della cultura, quindi dedico lo show ai lavoratori di tutti i settori colpiti dalla pandemia che hanno dovuto resistere in questo 2020. Artisti e operatori culturali che hanno messo a disposizione spesso gratuitamente le loro opere e la loro professionalità per riempire di bellezza le nostre giornate di lockdown. Professionisti che hanno dato tanto e che dobbiamo supportare, soprattutto in questo momento. Perché con la cultura si mangia e dobbiamo fare in modo che tutte queste persone possano continuare a farlo anche domani.” Federico Sacchi Il Christmas Show di Federico Sacchi è una produzione OutPop!”.

 

I biglietti, al costo di 12€, sono in vendita sul sito www.musicteller.it e sulla piattaforma ‘Oooh Events’