Il dott. Edris Kalanzi ha 48 anni e nasce a Kampala, Uganda, dove studia all’Università di Medicina e Chirurgia di Makerere presso il Mulago Hospital. Qui incontra il professor Paolo Santoni, venuto in missione umanitaria dall’Italia, che intuisce subito il suo talento per la chirurgia plastica ricostruttiva, specialità del tutto inesistente in Uganda, e lo aiuta ad accedere a una borsa di studio in Italia. 
Edris allora studia per 6 anni a Pisa, sostenendo gli esami a Pavia, ma senza poter tornare mai in Uganda. Anni felici per gli studi, ma di solitudine affettiva, anche se strada facendo incontra anche molti nuovi amici italiani, fra cui il dott. Daniele Gandini. Alla fine della specializzazione potrebbe rimanere a lavorare in Italia, ma tutti i suoi sforzi sono volti a tornare nel suo paese. Edris diviene quindi il primo chirurgo plastico dell’Uganda, dove oggi lavora ormai da 12 anni al Mulago Hospital di Kampala. Si sposta per tutta la nazione ad operare soprattutto bambini affetti da malformazioni delle mani e da labiopalatoschisi, compiendo in questo ambito specifico di patologia del labbro e del palato più di 1.000 interventi nel corso di questi anni. Per operare i pazienti, ha viaggiato anche in Tanzania, Sud Sudan e Rwanda.
Spesso il suo lavoro è su base volontaria e non riceve alcun compenso per gli interventi chirurgici che continua a realizzare. Nel 2007 si è sposato e ha un figlio di 9 anni.
Nel 2008 a Kampala ha conosciuto il dott. Daniele Bollero chirurgo plastico che era in missione umanitaria e oggi a capo di Cute-Project Onlus. Colpito dalla passione e dalla serietà professionale di Daniele, sono rimasti sempre in contatto, realizzando in seguito una missione volontaria a Fort Portal nel 2011. Nel 2014 Daniele ha invitato Edris nella prima missione di Cute-Project Onlus in Benin, contribuendo così con la sua grande esperienza al team di Cute.
Oggi Cute- Project Onlus è  qui a Fort Portal di nuovo con Edris. La sua passione è curare i bimbi e ridare loro il sorriso e l’uso delle mani: “Sarei potuto rimanere in Italia, paese che amo moltissimo, ma volevo fare la differenza qui nel mio paese, in Uganda, dove in futuro vorrei fondare a Kampala una scuola di specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva”.
Oggi ci sono 5 chirurghi plastici in Uganda, alcuni formati da Edris, e noi di Cute speriamo che in un prossimo futuro il suo sogno si possa realizzare.

Levitra è che “le convenzioni sociali e le rappresentazioni mediatiche acquistare il farmaco dell’obesità rafforzano stereotipi della patologia che alimentano Cialis lo stigma.