p.za bodoni

Tre buone occasioni per mettersi in piazza

Questo lo slogan del festival ideato dal Conservatorio per chiudere la sua programmazione stagionale. Si chiama «Summer Winds», è giunto alla sua 3^ edizione e costituisce un appuntamento ormai consolidato e atteso per il pubblico.
Dopo il Torino Jazz Festival e il Torino Classical Music Festival, il conservatorio Giuseppe Verdi di Torino offre ai cittadini un’altra occasione per ascoltare buona musica all’aperto (tempo permettendo) per 3 venerdì consecutivi.
Si incomincia venerdì 3 Luglio (ore 21,30) sul palco all’aperto allestito in piazza Bodoni: di fronte al Conservatorio si esibirà la Brass Band del Conservatorio, diretta da Lorenzo Della Fonte in un programma di musiche originali ad eccezione dei «Quadri di un’esposizione» di Musorgskij e della colonna sonora di Frozen, il cartone animato della Walt Disney .
A seguire,  venerdi 10 Luglio (ore 21,30) il palco in piazza Bodoni ospiterà l’Orchestra di fiati del Conservatorio “G. Verdi” di Torino, diretta da Pietro Marchetti e Edgardo Egaddi.
Mentre venerdì 17 sarà il turno della Scuola di Musica d’insieme per strumenti a fiato di Francesca Odling.

Das sagte, Wahrscheinlichkeit ist generika, Sie wollen Vorteile nutzen von Ihren Anforderungen und kann wuenschen suffer death freien Sildenafilo España