Incuriosirsi è d’obbligo . . .
Il 25 febbraio alle ore 18 presso il Circolo dei lettori di Torino – Via Bogino 9, verrà presentata “GazzettaTorino” la nuova testata giornalistica dedicata all’informazione locale.
Un progetto che nasce con l’obiettivo di costruire con i lettori un canale diretto di comunicazione, focalizzando l’attenzione su argomenti solitamente poco trattati dalle testate generaliste.
Editore e coordinatore è TECHNOD, società leader nell’editoria tecnica e commerciale dal 1987 attenta alle nuove strategie nel mondo della comunicazione.
L’intento di GazzettaTorino è quella di comunicare l’attualità della città metropolitana per contribuire in modo stimolante all’informazione; accorti nelle segnalazioni, curiosi per le novità, ragionevolmente ottimisti e desiderosi di offrire un format avvincente sia nella grafica che nel contenuto.

Oltre le consuete rubriche dedicate agli Eventi, allo Sport, all’Innovazione, alla Salute, all’Economia e alla Politica. GazzettaTorino ospita NUOVE rubriche d’informazione del panorama cittadino come:  PO 2.0 – vuole restituire voce a tutti gli attori che sul fiume lavorano, vivono, fanno sport, TalenTO  – talenti emergenti e affermati artisti Torinesi DOC,  EATpiemonte  –  Storie e curiosità del food e  d’ aziende d’eccellenza,  .COM – Dove e come trovare nuove attività commerciali e nuovi lavori, Pagine svelate – Per scoprire autori, libri e librai della Torino nascosta, D’Uomo – notizie dalla diocesi.
Queste e altre rubriche per conoscere una Torino diversa.
GazzettaTorino proverà a guardare alla sostanza delle cose cercando di non farsi condizionare dal contorno, proverà a vedere invece di intravedere.
La redazione, inoltre, desidera offrire a coloro che vogliono collaborare un’opportunità ospitando articoli, reportage e racconti brevi.
Presenzierà il Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti Ezio Ercole
La redazione desidera offrire a coloro che vogliono collaborare un’opportunità, ospitando articoli, reportage, racconti brevi.
Alla presentazione parteciperanno Giuseppe Panio, Carmelo Riggio e Paolo Colombo di Technod Srl, Teresa Santisi e Alberto Unia della redazione.
Direttore responsabile: Edmondo Bertaina  direzione@gazzettatorino.it
Per informazioni:
Editore: Technod Srl www.technod.com – e-mail: redazione@gazzettatorino.it  – tel +39 011 7072352
seguici_facebook

Mnlf in audizione: no a numero chiuso, a capo dell’Unità per la prevenzione e il contrasto della contraffazione dei farmaci a uso umano dell’Agenzia italiana del farmaco Lovegra.