TORNA LA FESTA DEL CINEMA

dall’8 al 15 maggio nei cinema di tutta Italia

ingresso a prezzo ridotto

(3 euro in 2D e 5 euro in 3D)


Festa del cinema
Dopo il successo dell’anno scorso, torna la FESTA DEL CINEMA. Dall’8 al 15 maggio il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D.
L’iniziativa è promossa e organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE.
La FESTA DEL CINEMA, la cui promozione è affidata a QMI, ha l’obiettivo di favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo e rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.
In occasione della FESTA DEL CINEMA, oltre alla riduzione del prezzo del biglietto, le sale cinematografiche organizzeranno diverse iniziative per accogliere e coinvolgere il pubblico nei giorni della manifestazione.
Sono tanti gli attori che sostengono questa iniziativa. Tra questi ci sono volti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo. Ogni giorno un nuovo testimonial prende parte alla realizzazione di un video messaggio : Massimo Boldi, Ficarra & Picone, Claudio Amendola e Francesca Neri, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, Francesca Inaudi, Fausto Brizzi, Claudia Zanella, Ivan Cotroneo, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Carolina Crescentini, Angelo Duro, Giulia Bevilacqua, Paolo Ruffini, Syria, Frank Matano, Euridice Axen, Michela Andreozzi e Max Vado, Alessia Barela, Sabrina Paravicini.
È online il sito ufficiale dell’iniziativa, www.festadelcinema.it, che anche per questa edizione conterrà informazioni, contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro,  allora “Carpe diem“…
“Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare…”, “domani è un altro giorno!”, “nessun luogo è bello come casa mia”…ci sono cose che solo i film sanno dire!

In programmazione 
Violetta – Backstage Pass
dal 30 Aprile
Tracks
dal 30 Aprile
Un fidanzato per mia moglie
dall’ 01 Maggio
Non dico altro
dall’ 01 Maggio

The Nut Job – Operazione noccioline
dall’ 01 Maggio
Locke
dall’ 01 Maggio
Brick Mansions
dall’ 01 Maggio
The English Teacher
dall’ 08 Maggio
Fino a prova contraria – Devil’s Knot
dall’ 08 Maggio
La stirpe del male
dall’ 08 Maggio
Marina
dall’ 08 Maggio
Parker
dall’ 08 Maggio
Padre Vostro
dall’ 08 Maggio
The German Doctor Wakolda
dall’ 08 Maggio
Ritual
dall’ 08 Maggio
Diario di un maniaco per bene
dall’ 08 Maggio
La Principessa Mononoke
dall’ 08 Maggio
Alabama Monroe
dall’ 08 Maggio
Godzilla
dal 15 Maggio
Grace di Monaco
dal 15 Maggio
 

Hai bisogno di restituire urgentemente energia maschile? Qui http://cialisgenericotrovaprezzi.com ha acquistato un Cialis tablet blu a basso costo.