L’artigianato a Torino tiene duro, centinaia di professionisti con anni di esperienza alle spalle tengono aperte le loro piccole botteghe per un mercato di nicchia che, proprio in questo momento di crisi e di calo dei consumi, diventa sempre più essenziale. Riparare, anziché buttare e ricomprare, sta tornando di moda e quelli che hanno tenuto duro iniziano a vedere i primi risultati. Inoltre gli stessi artigiani stanno iniziando a tenere corsi per i giovani che vogliono affacciarsi verso questo mondo affascinante. Ezio Vevey è uno di questi storici artigiani che da anni lavora nella riparazione e accordatura pianoforti. Nato nel ’51 ha avuto parecchie esperienze come musicista collaborando con personaggi del calibro di Paolo Conte. Nel ’71 inizia a lavorare in una bottega e dopo anni di esperienza si è specializzato in qualunque lavoro di riparazione su tutti i tipi di pianoforte. Attualmente continua la sua attività in via Baretti 34 a Torino in una piccola bottega dal sapore antico. Potrete imparare il mestiere grazie ai suoi corsi di 300 ore in un ambiente sereno ascoltando i racconti affascinanti di una vita piena di emozioni e arte.
Ezio Vevey ha un sito web dove troverete tutte le informazioni per contattarlo e magari andarlo a conoscere, chissà che non vi venga voglia di imparare un mestiere così difficile ma affascinante.

Viagra prescriptions acquistare il farmaco, you can run an anti-virus scan on your device to make sure it is not infected with malware.