0310_juve_prog_6
Un progetto concreto porterà a nuova vista un’intera area di 176.000 mq in zona Torino Nord.
Parliamo dell’area “Continassa” , (l’area  in prossimità dello Juventus Stadium) che attraverso un Piano esecutivo convenzionato (PEC) è stata ceduta per 11,7 mil€ dalla Città di Torino alla Juventus F.C.
In data 22 luglio 2014 la Giunta Comunale ha definitivamente approvato il PEC.
Aldo Mazzia, CEO di Juventus F.C., ha parlato di un investimento complessivo di 92 mil€ per la costruzione di servizi per il team calcistico e strutture per il pubblico.
Posta proprio al fianco dello Juventus Stadium, nella nuova area non sorgerà il cinema Multisala ma spazi “core business” calcistici oltre che spazi food. Si parla di un’area per un retailer del cibo di qualità (Farinetti ne sa qualcosa?).
Rispetto al progetto originale spariscono Multisala ed area residenziale, a favore di area retail, albergo e altri servizi.
Un luogo, fino ad oggi abbandonato, che rappresenta una possibilità di riqualificazione per una parte della città e anche per la promozione delle eccellenze piemontesi.
Termine prevista per i lavori fine 2016/inizio 2017.
 

Questo è dovuto la fatto che gli effetti del Viagra si avvertono anche a livello della circolazione sanguigna aquí sildenes.com e non solo perchè provi uno stato di eccitazione laggiù