Flavia Mastrella e Antonio Rezza, la coppia artistica più irriverente d’ Italia, ritorna a Torino dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione- con ‘Anelante’ la nuova scoppiettante performance, che sarà in scena, in prima nazionale, al teatro Astra fino 26 novembre.
Anelante è un personaggio mitologico che, come scrivono gli stessi autori, “si dedica alla ricerca perpetua del divino. Vive le vicissitudini dei rappresentanti della Terra, in una composizione corale, a tratti orgiastica, a tratti devota. Esalta la visione del sé idealizzato, non riesce ad ascoltare e utilizza solo la sua comunicazione verbale. Dopo aver tentato la condivisione degli intenti attraverso il vivere civile…si affida all’inconscio per portare la parola sott’acqua, lì dove persino Dio ha fallito’’
Una performance, surreale e grottesca ma al tempo stesso potente, nella quale la parola non ha più il predominio come in altri spettacoli, e le trovate sceniche sono ancor più efficaci, fino all’apoteosi finale in cui i due autori-attori, e i loro compagni di scena, danno il meglio.
L’attore Antonio Rezza e la scenografa Flavia Mastrella sono sulla scena teatrale-cinematografica da più di vent’anni: insieme hanno partecipato più volte al festival del Cinema di Venezia, hanno realizzato programmi televisivi, hanno vinto numerosi premi tra i quali, nel 2013, il prestigioso ‘’Premio Speciale UBU “assegnato per il ‘’lucido percorso di scavo nella crudeltà ottenuto attraverso il genio sfrenato di un attore, e l’intuito plastico di un’artista visiva originale”.

The Food and Drug Administration (FDA) approved VCL pilules it has generated at least $17 billion in the U.S.