Il Palazzo del Male

Cinque location diverse dal centro di Torino al Canavese per vivere una festa di Halloween a base di divertimento, suggestioni, cocktail e dj set.. Nasce www.halloweentorino.it, una festa diffusa organizzata per tutti, dai giovani alle famiglie,  alla quale è possibile iscriversi esclusivamente attraverso il portale. Si tratta di un evento unico nel panorama torinese che con questa prima edizione andrà certamente a inaugurare un nuovo modo di vivere Halloween.
Anzi Halloweentorino,  sul web la festa è già iniziata. Il portale infatti, è il punto di riferimento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, pacchetti experience e prezzi.

Cannibal-hostel

La speciale collaborazione tra gli organizzatori di  Halloweentorino con le affascinanti location daranno forma ad experience party mai visti prima. I party di Halloweentorino metteranno in scena affascinanti leggende che culmineranno in uno spettacolo a tema.
La serata inizierà all’ora di cena (20.30) con il ricco buffet in maschera e musica dal vivo,  per poi proseguire con la vera e propria festa a base di Dj-set Dance/House/Commerciale, a partire dalle 23.30, il tutto accompagnato da un eccellente servizio bar.
Cinque feste esclusive, in cinque luoghi diversi, tutte incentrate sulla fatidica notte dei “morti”, dedicate al pubblico giovane under 35. Si parte da Torino, dal Golden Palace che per l’occasione si trasformerà nel Palazzo del Male. La Tenuta ValMinier a Villanova d’Asti sarà la Tenuta di Annabelle; la Tenuta Villa Rosa a Crescentino sarà la Villa sul Lago; il Quality Hotel Atlantic & Spa di Borgaro sarà il Cannibal Hostes, e il Castello di San Giorgio vivrà un vero e proprio Incubo al Castello.
Finita la serata, chi ha scelto i pacchetti deluxe di www.halloweentorino.it potrà soggiornare negli hotel vicini alle location o utilizzare le navette per il rientro in città.

La villa sul Lago

Gli eventi di www.HalloweenTorino.it

Prezzi e Pacchetti

  • Enter da 20 a 25 euro (Festa + Open Bar)
  • Silver 39 euro (Apericena in maschera + Festa + Open Bar)
  • Gold da 59 euro ( Festa + Open Bar + Pernottamento)
  • Platinum  da 79 euro (Apericena in maschera + Festa + Open Bar + Pernottamento)

INFO

www.halloweentorino.it
email: info@halloweentorino.it
tel. 3401522934

kopen den haag SildenEs