Venerdì 5 e sabato 6 maggio nel Complesso Sportivo Militare di Piazza d’Armi di Torino si svolgerà la 9^ edizione del Trofeo Scuola di Applicazione.

Esercito - incontro di rugby in piazza d'Armi

Esercito – incontro di rugby in piazza d’Armi

Trecentocinquanta militari dell’Esercito e un centinaio di appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Municipale di Torino e alle principali società sportive del territorio si confronteranno individualmente e a squadre nel tiro sportivo, nuoto, pallanuoto, pallavolo, scherma, pentathlon militare, corsa campestre e su pista, rugby, mountain bike, equitazione e pugilato.

Scuola di Applicazione - lezione di pugilato

Scuola di Applicazione – lezione di pugilato

Previste anche momenti di gioco per i più piccoli con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini che, per l’occasione, allestirà una palestra di arrampicata grazie alla quale i bambini potranno sperimentare in piena sicurezza le più elementari tecniche alpinistiche.
Fulcro della manifestazione il Complesso Sportivo Militare di Piazza d’Armi, per l’occasione aperto al pubblico dalle 0800 alle 1730 di venerdì 5 e dalle 0800 alle 12.30 di sabato 6 maggio.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 011.56032131 – 335.5922873.

Esercito - equitazione in Piazza d'Armi

Esercito – equitazione in Piazza d’Armi

Interessante: Farmacia Casa Online