Teatro, danza, arti circensi, spettacoli di magia, visite guidate, momenti di socializzazione. Queste le proposte del Festival Internazionale Teatro a Corte, diretto da Beppe Navello, che torna in Piemonte dal 7 al 17 Luglio.
La rassegna ospiterà’ 19 compagnie –provenienti da 6 paesi del mondo- che si presenteranno a Torino e dintorni (Aglié, Racconigi, Rivoli, Stupinigi e Venaria Reale) con spettacoli di grande impatto. 
Alle sedi degli anni scorsi si aggiungono quest’ anno altre location di grande fascino: la Palazzina di Caccia di Stupinigi, Villa Il Meleto ad Agliè, già residenza estiva del poeta Guido Gozzano (al quale il festival porge un omaggio), Palazzo Madama, il Parco della Tesoriera, il Polo del ‘900, Palazzo Lascaris che ospiterà una ‘notte dei fantasmi’
 
La Rassegna rappresenta un’interessante opportunità anche sul versante del turismo culturale. Per l’edizione 2016 gli organizzatori del Festival hanno stilato un accordo con la Regione Piemonte che tramite Booking Piemonte www.bookingpiemonte.i, il suo portale ufficiale per l’incoming turistico, potrà offrire pacchetti viaggio speciali personalizzati.
Il festival, ideato e realizzato dalla Fondazione Teatro Piemonte Europa ha il sostegno di Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Piemonte, Comune di Torino, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, e Intesa San Paolo
 
https://edpourhommes.com information, including side effects.