Il Circolo Amici della Magia di Torino, forse il più importante club di illusionismo in Italia, porta in scena il Super Fantasy MAGIC SHOW, uno spettacolo di magia pensato per divertire e coinvolgere tutta la famiglia, a partire dagli spettatori più giovani: i bambini. E visti gli ottimi riscontri replica il 5 gennaio ore 21 e il 6 gennaio ore 16 e ore 18.
In scena alcuni dei nomi più interessanti dell’illusionismo italiano: Mister David, Campione del mondo 2013 di street magic, che in questa occasione si esibirà anche con la straordinaria acrobata Elena Timpanaro (sua compagna in scena e nella vita); Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia, non solo prestigiatore, ma anche mimo e attore; Pino Rolle, Vicepresidente del Circolo e apprezzatissimo manipolatore di monete, carte e palline; Andrea Petrosillo, giovane Campione italiano di magia 2013 cresciuto artisticamente tra le fila del CADM e apprezzato dai grandi illusionisti per l’eleganza e la precisione dei suoi gesti; Lilyth, una delle poche illusioniste donne, con una predilezione per il trasformismo; Jonny Magic, affascinante manipolatore di ventagli; Natalino Contini, docente di magia e maestro di illusionismo comico per bambini; Mister Gallina, che con tanto di cappello a cilindro e mantello, creerà meraviglie con i fiori; Mago Budinì, divertente e scatenato illusionista.
Prima dello spettacolo si potrà fare una merenda speciale in compagnia di un mago! (su prenotazione).
Lo spettacolo è prodotto da Muvix Europa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia e la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Direzione artistica di Carlo Bono.

Mister David

Nato negli anni ‘60 da un piccolo gruppo di appassionati, il Circolo Amici della Magia di Torino (CADM) è oggi una delle associazioni magiche più attive del mondo. Qui hanno mosso i primi passi artistici personaggi del calibro di Arturo Brachetti, Marco Berry, Alexander e Marco Aimone e ora il giovane Luca Bono, campione italiano a soli 17 anni nel 2010 e Mandrake d’or (l’equivalente del premio Oscar ma per l’illusionismo) nell’ottobre 2012, ora in tour con Arturo Brachetti.
 
 
Super Fantasy MAGIC SHOW
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Corso Galileo Ferraris 266, Torino biglietti Intero Euro 15, ridotto Euro 10 (under 12)
merenda con il mago
Euro 5, su prenotazione
prenotazioni e informazioni
tel. 011 19740280

Develops abruptly but you still have early-morning erections and are able to have an erection while masturbating, the problem tabletkinapotencjebezrecepty.