Torino, classe ’93 e grande potenza vocale.  Emma Fuggetta in arte Bianca si esibirà sul palco di Sanremo Giovani.
Canterà  Saprai durante le serate del Festival di Sanremo che quest’anno si terrà dal 18 al 22 febbraio 2014.
emma fuggettaDurante la giornata di oggi, gli otto vincitori di Area Sanremo 2013, il concorso che offre l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo, hanno sostenuto l’audizione decisiva dinanzi alla Commissione Rai. Lavinia Desideri, proveniente da Roma, il duo delle Gemelle Fontana, proveniente da Casapesenna, paese in provincia di Caserta, Stefano Gelmini, proveniente da Sabbio Chiese, paese in provincia di Brescia, Antonio Pirozzi, proveniente da Giugliano in Campania, paese in provincia di Napoli, Giulia Saguatti in arte Juli, proveniente da Pesaro ed Eliana Antonia Tumminelli in arte NaElia, proveniente da Roma.
BIANCA inizia a studiare canto jazz a 14 anni presso la Provoice di Elisabetta Prodon e successivamente presso Suononuovo. Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui. Nel giro di pochi mesi inizia a fare concerti. Partecipa ad alcuni concorsi di canto in Piemonte, sempre vincendo o prendendo il premio della critica assegnato dall’orchestra. Nella primavera del 2013 inizia la lavorazione del suo primo album prodotto da ALMA.
Durante la giornata di domani, questi otto artisti sosterranno un’audizione dinanzi allaCommissione Rai. Quest’ultima, al termine delle audizioni, sceglierà i due giovani che avranno l’opportunità di calcare il palco del Teatro Ariston.
Forza Bianca Torino vuole applaudirti.
Un breve estratto del brano: 
Saprai
Sto
Benissimo
Al riparo nel mio bagno rosso pallido
E’ ridicolo
Io che piango mentre fuori tutti ridono
Si sta come foglie sui rami a novembre
La vita che scorre distratta accanto a me
Ti vorrei spiegare
Ma troppe parole
E nulla da dire
Se non sorridere
Saprai, saprai, saprai…

entrer Klicke hier