Le specialità della cucina creola e dello street food per ricreare l’atmosfera di New Orleans.

fringe taste IT

In collaborazione con il Fringe – sezione off del Torino Jazz Festival, Piazza Vittorio accoglie l’incontro tra buon cibo e jazz, con l’intento di dare vita a quelle Street Parade che ancora oggi contribuiscono al carattere intimo di New Orleans, i vari gruppi musicali della città spesso gareggiavano fra loro all’aperto, per richiamare il pubblico nei locali dove si esibivano. Nelle Ballroom durante il concerto venivano offerti piatti della cucina creola, il melting pot culinario tipico delle terre colonizzate, una  miscela di cucine africane ed europee con un pizzico di oriente.

Alle ore 18 è l’Ora dell’aperitivo: partendo dall’antica tradizione torinese, il classico momento dell’aperitivo diventa festa con barman di eccellenza accompagnati da musicisti swing e acrobazie flair. Con le atmosfere anni trenta di Anselmo Vermouth, le tapas de La Revoltosa, lo street food della Fassoneria e la birra Tuborg.
Nello spazio ristorante lo chef Antonio Maranello di Gerla1927 propone i piatti della cucina creola declinandoli in base ai ritmi e ai suoni provenienti dal vicino palco di ballo “dance space”.
Menù:
Jambalaya con salsiccia e frutti di mare di New Orleans
Ali di pollo alla messicana
Cajun della Lousiana stufato con peperone e cipolle
Crawl étouffée di gambero e riso
Locro della tradizione argentina
Concerto vegetariano ai tre cereali, orzo farro e riso venere
Evento speciale, il Brunch Cajun di giovedì 1 maggio dalle ore 12 alle ore 15 dove si può gustare una miscela di cucine africane ed europee con un pizzico di oriente, una sinfonia dai tre mondi.
A cura di Pop Up Date (Fabrizio Bocca e Andrea Mosconi) e Gerla1927

Erwerben Sie Sildenafil unter aquí. Beratungen und Empfehlungen sind professionell!