Ritorna sul palco il cantautore dagli occhi azzurri Filippo Neviani, conosciuto al pubblico come Nek, con il nuovo album Prima di Parlare Live 2015.
La tournée di Nek è partita il 13 ottobre da Mantova e terminerà il 27 novembre a Cesena dopo aver girato tutta l’Italia con oltre 25 date tra teatri e palazzetti.
Dopo le date di ottobre che hanno visto il cantautore italiano tra Senigallia, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Firenze e Santa Croce sull’Arno, tanta è l’attesa per le date di novembre.
Doppio appuntamento qui a Torino il 4 e 5 novembre al Teatro Colosseo dalle ore 21 dove porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.
Forte dell’enorme successo del singolo “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite e lo streaming , oggi è il singolo più trasmesso dalle radio dopo essersi piazzato al secondo posto nella categoria Big al Festival di Sanremo, dove ha vinto anche il premio Miglior Esibizione Cover con la sua incredibile interpretazione di “Se Telefonando” di Mina, e ha ottenuto il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla.
I biglietti sono acquistabili con un prezzo iniziale di 28.75 euro per le tribune non numerate.