imgres
Prendono il via “Le Domeniche dell’Auditorium”, la serie di sei conversazioni-concerto con Paolo Gallarati e i gruppi da camera dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, realizzate in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Asti e i Lions di Torino.
Il primo appuntamento è in programma domenica 5 ottobre 2014 alle 10.30, all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino.
Protagonista il Complesso d’archi dell’Orchestra Rai, con Roberto Ranfaldi nel ruolo di violino solista e concertatore. In programma la Sinfonia per archi n. 2 in re maggiore di Felix Mendelssohn Bartholdy; il Concerto n. 1 in la minore BWV 1041 per violino, archi e basso continuo di Johann Sebastian Bach; la Ciaccona in sol minore per archi di Henry Purcell, rielaborata da Benjamin Britten; e la Simple Symphony op. 4 per archi dello stesso Britten.
Il concerto è introdotto da Paolo Gallarati che, proseguendo il discorso del ciclo “Saper ascoltare”, porterà l’attenzione del pubblico sugli strumenti musicali, illustrandone le caratteristiche e i molteplici volti, grazie alla collaborazione con i musicisti protagonisti sul palco.
Il successivo appuntamento con “Le Domeniche dell’Auditorium” è in programma il 12 ottobre, sempre con Paolo Gallarati e con il Sestetto “Stadler”, composto da archi e clarinetti dell’Orchestra Rai. Le poltrone per le conversazioni-concerto, proposte a 5 e 3 euro (ridotto giovani per i nati dal 1985), sono in vendita sia online sia presso la biglietteria dell’Auditorium Rai, anche a partire da un’ora prima dell’inizio.

Cialis preise in Deutschland completamente al farmaco Cialis Generika 20mg kaufen in Deutschland.