Anche quest’anno la città attende con ansia le “bolle colorate” che il 9 e 10 gennaio 2016 solcheranno i cieli di Mondovì per il XXVIII Raduno Aerostatico Internazionale.
Grazie all’incessante lavoro dell’AeroClub monregalese,  al Comune di Mondovì, alla Fondazione CRC, dell’ATL del Cuneese e di Ascom-Confcommercio Mondovì, si preannuncia un raduno carico di emozioni e come ogni anno spettacolare.
La direttrice della competizione sarà Donatella Ricci, pilota e vicepresidente dell’associazione “Donne dell’Aria” che soltanto un mese fa ha conquistato il titolo del record mondiale per il volo più alto mai effettuato con un autogiro.
25 sono i piloti accreditati provenienti da ogni angolo del Vecchio Continente, alcuni sono “veterani” dei nostri cieli, altri sono iscritti per la prima volta.
Tra i contendenti non figurerà il campione in carica, il torinese Davide Morando, pertanto la città abbraccerà un nuovo “re dell’aria”, che potrebbe anche non essere di nazionalità italiana. Tutti i voli saranno preceduti da un briefing, aperto al pubblico, al porto aerostatico di Mondovì.
Il programma prevede due voli al giorno (alle 9 e alle 14.30) preceduti dai briefing al Balloonporto (alle 8.30 e alle 14).
Il pubblico potrà assistere dal vivo a ogni decollo, accedendo liberamente alle aree non delimitate. Da terra, uno speaker illustrerà al pubblico le tipologie di gara e presenterà i vari team. Inoltre, ritornano i tre eventi speciali, ideati apposta per il pubblico: la sfilata degli equipaggi per le vie del centro storico (venerdì 8 gennaio), lo spettacolare “Night Glow” (accensione serale dei palloni a ritmo di musica, sabato 9 gennaio alle 18.30) e il volo vincolato per i bambini (domenica 10 gennaio alle 14).
Qui il programma completo

Viagra Kopen zonder Recept