branchetti Lorenzo Branchetti, conosciuto dal pubblico dei bambini come Milo Cotogno della Melevisone, protagonista delle merende del sabato a La Prova del Cuoco su Rai Uno, è atteso sabato 12 aprile alle ore 17 all’Area 12, lo shopping center di strada Altessano 141, vicino allo Juventus Stadium.
Il progetto “Leggo quindi sono” è un progetto educativo inserito tra gli appuntamenti del Salone Off del Salone del Libro di Torino, che intende contribuire alla diffusione della lettura tra i giovani e sensibilizzarli sul valore della cultura, dell’informazione, della conoscenza.
Lorenzo ha preparato per i più piccoli lo show “Il tesoro del libro”, per passare un divertente e istruttivo pomeriggio insieme. E i bambini che risponderanno esattamente ai quiz riceveranno “Piccoli Gusti”, il suo libro per imparare l’importanza di una sana alimentazione, con tante golose ricette, anche per le feste di Pasqua.

Al termine dello spettacolo per tutti i bambini il libro di Lorenzo Branchetti in omaggio (50 copie) autografato dall’autore.
 
 

la prova del cuoco

But the man could have a child until 65, she often sleeps in the guest bedroom because her husband Viagra en España