I ragazzi finalisti di Italia’s Got Talent della Gypsy Musical Academy finalmente dal vivo a Torino grazie allo spettacolo “On Broadway Showbiz” che andrà in scena il 7 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Crocetta, in via Giuseppe Piazzi 25 a Torino.

Si tratta di un’occasione unica per assistere a uno spettacolo di alto livello i cui proventi, tra l’altro, saranno devoluti a favore della Madonnina di Candiolo. In scaletta scene tratte da grandi classici come Burlesque, Mulin Rouge, Chicago, Mary Poppins, La Famiglia Addams, Rocky Horror, Mamma Mia e tanti altri. Ogni coreografia, inoltre, vedrà la collaborazione degli acrobati della Vertigimn. La regia è di Neva Belli, le coreografie di Cristina Fraternale Garavalli e Valentina Renna, i cori di Marta Lauria.

Gypsy Musical Academy

Gypsy Musical Academy

La Gypsy Musical Academy, da 15 anni leader in Italia per la formazione nel settore del Musica internazionale e delle Performing Arts, spazia a trecentosessanta gradi nell’ambito dello spettacolo per la preparazione di artisti completi nel settore del musical, ma anche di performers d’alto livello nell’ambito del canto, della danza, del teatro e del cinema.

Gli allievi della Gypsy arrivano da tutta Italia e una volta diplomati sono in grado di trovare lavoro in tutto il mondo. Molti dei nostri talenti stanno riscuotendo oggi successi internazionali.

La Madonnina di Candiolo Onlus nasce per dare accoglienza a tutti i parenti dei malati di cancro in cura presso il centro IIRCC che arrivano da diverse parti d’Italia e hanno quindi necessità di una casa dove poter soggiornare durante i periodi di degenza. La struttura ospita anche gli ammalati durante i periodi di dimissione e offre trasporto per l’aeroporto e la stazione di Torino.

Contatti: info e prenotazioni 334/8316645 – 011/0968343.