whatsapp-image-2016-11-24-at-12-41-52
Domenica, 4 dicembre la webradio Radio Agorà 21, la radio di Orbassano e dintorni, apre le porte ai fan, ai curiosi, a coloro che spesso si domandando cosa sia una webradio. Fare webradio significa solo essere ascoltati attraverso strumenti diversi: più digitali, più tecnologici. Il resto rimane uguale: abilità oratoria, capacità d’espressione e tanta voglia di comunicare.
 
Per ascoltarla basta andare su www.radioagora21.com e in un attimo ci si troverà immersi nella musica, o in uno dei programmi webradiofonici che compongono il palinsesto, promossi quotidianamente attraverso la pagina facebook dedicata. Radio Agorà 21 ha da poco compiuto 2 anni di attività dunque oggi è ascoltabile anche attraverso l’App scaricabile da tutti gli Store (iOs, Android, Windows Phone).
 
L’idea, nata per “gioco” è presto diventata una realtà che oggi conta 21 speaker oltre a 1 tecnico e lo Station Manager – Paolo Sottile -“sicuramente quando partimmo con il progetto della web radio non pensavo che saremmo riusciti ad ottenere risultati così importanti sotto il profilo professionale e radiofonico il merito, come spesso accade al Centro Sportivo Orbassano, e’ dei ragazzi/e che credono in questo 
bellissimo progetto
studiradioagora21
 
I programmi spaziano su tutti i generi: dalle notizie del territorio con Orbassano on the Road, alle interviste ai commercianti e/o associazioni con Voci del Territorio per valorizzare la Città di Orbassano, che ci ospita; ma anche programmi di musica come Back to the Music, Super Stereo, Lobujno Latino, Top Dance; di educazione digitale con Pensa Digitale; ma anche cultura come Pillole di Cultura e lavoro.
Da poco è iniziato il secondo corso di conduzione webradiofonica, per avvicinare ed avviare nuovi speaker nel nostro staff.
Radio Agorà 21 seppur amatoriale desidera aumentare sempre di più la qualità dei suoi programmi e dei suoi speaker.
In un futuro molto prossimo Radio Agorà 21 si augura di poter essere anche live, ovvero di mostrare in diretta sul proprio sito l’operatività degli speaker all’interno degli studi.
 
Per conoscere lo staff e per scoprire come funziona “dal vivo” una webradio non resta che rinnovare l’invito all’OPEN DAY previsto per domenica 4 dicembre 2016, dalle 10 alle 20 in via Alfieri 21 – sede degli studi di Radio Agorà 21.
10985447_829448283786991_1540987214416327337_n
Bei Erektionsstorungen muss servant sich behandeln lassen Artikel lesen und bei Infantilismus ist es das, was es ist.