libro1

Gli amici di Valigia Blu, un Blog collettivo con l’obiettivo di viaggiare nel giornalismo che cambia, hanno ideato una piattaforma per cercare di capire meglio un tema importante come il referendum, su cui è fin troppo facile accontentarsi di schemi semplicistici che non rendono conto di cosa veramente verrà mutato oppure no nella nostra Costituzione a seguito del voto.
Creare senso dove c’è rumore. Ecco lo scopo di questa piattaforma: un luogo dove aggregare contenuti e dove ciascuno potrà trovare approfondimenti sul referendum costituzionale del prossimo ottobre. Raccogliere tutte le voci del dibattito in corso, le ragioni del Sì e quelle del No”.
Impegnarsi  a curare questo spazio aggregando contenuti sulla riforma (articoli, interviste, commenti) per offrire più materiale possibile a chi sente l’esigenza di informarsi in modo approfondito. È un progetto aperto a tutti da costruire insieme. Per coloro ce vogliono collaborare con contenuti da segnalare si può scrivere a: angelo@valigiablu.it e andrea@valigiablu.it
12974455_1216219091729082_5849963873452676994_n

Erectile Dysfunction in Young Men Read: link