Domanda e offerta del trasporto viaggiano sul web. Macingo connette.

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

Alcuni parlano con il tono grave, proprio di un evento drammatico, del loro ultimo trasloco. Chissà cosa hanno visto, cosa è successo, se qualcosa è andato perso, infranto o dimenticato. Per solidarietà si annuisce. Si cerca di capire. Dopodiché se si vuole essere utili, si prova ad allungare un consiglio. Prima timidamente, poi pian piano con maggior convinzione. Soprattutto se le nostre esperienze sono state diverse, positive, rasserenanti e con ottimi risultati. 

Macingo

Ecco che salta subito fuori il nome di Macingo, per risparmiare tempo, per tagliare i costi e per trasportare le cose con sicurezza. Il nome è il frutto dell’unione delle parole inglesi match’n go (abbina e vai). Macingo fa incontrare velocemente grazie al web richieste e offerte di trasporto che così si abbinano e vanno dove si richede.

E’ possibile trasportare dal trattore al pianoforte a coda, dalle bevande ai cavalli, dai mangimi al calcestruzzo, dalle barche agli elettrodomestici semplicemente compilando un agile format sul sito di Macingo per muovere cosa interessa su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Le aziende di trasporto presenti sulla piattaforma sono dotate di tutte le attrezzature, gli automezzi e le tecnologie adatte al trasporto merci nazionale e internazionale. Inoltre i trasportatori affiliati a Macingo hanno tutte le autorizzazioni per il trasporto in città e nei centri storici, possono accedere alle ZTL e provvederanno ad ottenere tutti i permessi burocratici necessari al trasloco senza alcuna preoccupazione. Poter scegliere la formula di trasloco che si preferisce: dal fai da te o comprensivo dei servizi di imballaggio o deposito dei mobili è la formula più elastica e concorrenziale.

Pochi minuti online e si ricevono i preventivi a prezzi competitivi,  o  ci si può avvalere del supporto dello staff per completare la richiesta inserendo tutti i mobili, la cucina, il salotto e tutti gli oggetti di casa, che si ratti dell’appartamento o dell’azienda. Con più di 100 traslocatori in tutta Italia, il trasloco sarà più facile e veloce.

Macingo

Redazione GT

Autore: Redazione GT

Condividi questo articolo su