Lavoro. La Fondazione Asti Musei cerca il suo primo direttore.

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

La Fondazione Asti Musei cerca il suo primo direttore. Chi aspira all’incarico può presentare la propria candidatura alla Praxi, la prestigiosa società specializzata nella ricerca e selezione delle risorse umane, cliccando: http://recruitment.praxi/Ricercheaperte/Dettaglio/15632/ES10582/Direttore-Fondazione-Asti-Musei.

Fondazione Asti Musei

Asti

La risorsa, in possesso di adeguate competenze ed esperienze di management nel settore culturale, sarà chiamata a partecipare alla definizione degli assetti organizzativi della neo costituita Fondazione per poi curarne la gestione operativa.

Alla Fondazione Asti Musei, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e dal Comune, saranno conferiti alcuni specifici edifici, musei e luoghi di particolare interesse storico-culturale, con gli obiettivi di una gestione integrata e sinergica, di una maggiore valorizzazione e promozione del patrimonio culturale locale e di un incremento dei visitatori e dei ricavi.

Redazione GT

Autore: Redazione GT

Condividi questo articolo su