Apre Bamama Torino – I primi in Italia specializzati in popcorn&candy

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

IMG_7378Bamama S.r.l. è una start up a maggioranza femminile nata il 9 aprile 2014 dall’idea di un gruppo di amici (BArbara Melonari, MAria Costanza e MAnuele Bellotto) che, provenienti da esperienze diverse, hanno deciso di intraprendere questa avventura per creare un progetto nuovo rivolto principalmente ai giovani, anche come opportunità di occupazione.
Dopo Bologna , l’apertura di Torino di domani 22 Novembre,  rappresenta appunto il concretizzarsi di questi intenti. Attraverso la formula del franchising, Mirella Sferlazza, una giovane ragazza di Torino, già inserita nel mondo del commercio, forte del proprio motto “entusiasmarsi in tempo di crisi è un passaporto per il futuro” ha deciso di entrare nel team Bamama e di dare gambe al proprio progetto personale.

Dedicato alle famiglie e ai giovani, “Bamama” è il primo brand in Italia che si propone di portare in centro città un modo nuovo di gustare popcorn appena sfornati e caramelle gommose di tutti i tipi.
I popcorn, scoppiati al momento, si potranno assaggiare in diversi gusti: cioccolato, cioccococco, caramello, zucchero & cannella, zucchero & sale, pizza, rosmarino, formaggio oltre al tradizionale salato.

La filosofia di Bamama è infatti quella di rendere unico e divertente un prodotto per molti familiare e associato solo al cinema.

Non solo uno snack da passeggio per le famiglie e i ragazzi, ma anche un modo per rendere speciale la visione di un film a casa con la propria fidanzata o la partita con gli amici, per far sorridere i propri bimbi alle feste di compleanno o per dare un tocco di colore ad un party speciale come un matrimonio.

Bamama utilizza solo prodotti di alta qualità, mais no ogm e aromi naturali. Anche le caramelle rispettano alti criteri qualitativi di produzione.

 

INAUGURAZIONE SABATO 22 NOVEMBRE
a partire dalle ore 14:00:
Piazza Statuto, 14 – Tel. 011.7653099

Dal lunedì al sabato 11,3020,30
Domenica 14,3020,30

Redazione GT

Autore: Redazione GT

Condividi questo articolo su