“Un Natale Stupefacente” Ambra a Torino saluta il pubblico in sala

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

Immagine2Martedì 23 dicembre, alle 21, presso la multisala UCI Cinemas di Torino Lingotto (via Nizza 262 – Torino), l’attrice AMBRA ANGIOLINI presenta al pubblico la sua ultima fatica cinematografica “Un Natale Stupefacente” che la vede protagonista insieme a Lillo&Greg. La produzione è della Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis (distribuzione Universal) per la regia di Volfango De Biasi.

Due zii straordinari, un bambino inarrestabile e una serie di avventure travolgenti. Il film, in uscita il 18 dicembre 2014, vede il giovane regista Volfango De Biasi cimentarsi con il blockbuster per definizione, protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna. Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo (Lillo) e zio Oscar (Greg) sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Remo, appena lasciato dalla moglie Marisa (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore di nome Giustino (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

L’Angiolini, nei primi mesi del 2015, sarà ancora protagonista sul grande schermo, insieme a Raoul Bova, del nuovo film di Michele Placido “La Scelta” (distribuzione Lucky Red) e calcherà i maggiori palcoscenici italiani con il monologo “La Misteriosa scomparsa di W” di Stefano Benni per la regia di Giorgio Gallione. Lo spettacolo approderà al Teatro Colosseo di Torino il prossimo primo aprile e al Teatro Sociale di Pinerolo, il 3 aprile.

I biglietti sono in vendita presso le biglietterie del cinema UCI e sul sito www.ucicinemas.it

Redazione GT

Autore: Redazione GT

Condividi questo articolo su