Emergenza Idraulica? Torino risponde online con il Pronto Intervento Desivero.

Gazzetta Torino è un quotidiano online di informazione sulla città di Torino. notizie torino, concerti a torino, mostre a torino, teatro torino, news torino, sport torino, racconti brevi, torino. Gazzettatorino è il quotidiano on line di Torino: Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.

Quello di Internet è un mondo straordinario. Confini sterminati, possibilità illimitate e solo la fantasia come barriera invalicabile. Il web ha rivoluzionato le nostre vite e gli smart device ci hanno permesso di essere sempre connessi.

Una volta per fare la spesa bisognava mettersi il cappotto, uscire a prendere freddo ed entrare nel supermercato. I meno fortunati dovevano anche prendere la macchina perché il market più vicino non era raggiungibile a piedi. E chi non aveva voglia di cucinare al massimo poteva ritirare una pizza nella pizzeria più vicina.

Oggi molte abitudini sono cambiate. Certo, si va sempre al supermercato e si continua a mangiare una buona margherita a casa, però la popolazione si sta digitalizzando e comincia sfruttare i nuovi canali che Internet offre ogni giorno. Qualcuno ha cominciato a ordinare la spesa online e con un click ci si può far portare a casa il piatto preferito. Rispetto al resto d’Europa, in Italia il livello di digitalizzazione è ancora basso, ma stiamo recuperando terreno. Il web offre ampi margini di manovra per qualsiasi attività e giorno dopo giorno fioriscono le imprese che sfruttano Internet per offrire ai propri clienti un mezzo di contatto semplice e capillare. Questo è uno dei motivi per cui il campo dei Servizi è quello che ha maggiormente tratto beneficio dall’attuale contesto.

 

Dicevamo che oggi basta un click per ordinare una cena, oppure per farsi portare a casa la spesa. Ma se queste sono due attività che possiamo liberamente programmare, cosa succede in caso di un’emergenza come la rottura delle tubature del bagno? Bene, Internet ci corre in soccorso anche in questa evenienza. Desivero è l’esempio chiaro, semplice ed efficace delle imprese che offrono un servizio facilmente fruibile anche tramite il web.

Nato nel 2015, Desivero si occupa di Installazione, Manutenzione e Riparazione nel settore Termoidraulico. Si porta dietro un’esperienza pluriennale e viene in soccorso di coloro che necessitano di una consulenza e di una installazione trasparente. L’azienda si pone come consulente e non forza ad accettare i propri suggerimenti, bensì spiega e dettaglia le varie opportunità, lasciando libertà sulla decisione finale.

osa che non sempre succede: la professionalità dovrebbe essere all’ordine del giorno per ogni tecnico, ma talvolta capita che la tipologia di intervento venga imposta come unica scelta plausibile, obbligando di fatto il cliente ad accettare.

Il modello Desivero, quindi, va a colmare proprio questa lacuna. I costi ed i consumi sono sempre sotto controllo, così come gli interventi da effettuare. E questo vale anche se c’è un imprevisto: un punto di forza sta proprio nella celerità in caso di emergenza grazie al servizio di Pronto Intervento Idraulico a Torino. Arriva così una risposta alle necessità quotidiane di chi si ritrova con il bagno allagato a causa di un tubo rotto. Ovviamente le casistiche sono le più disparate, ma il concetto è chiaro: se ho un problema so chi chiamare.

Con un click sarà possibile prenotare un intervento d’urgenza. Basterà inserire i propri dati e una breve descrizione del problema per dare l’avvio alle procedure. Immediatamente la richiesta verrà gestita e inoltrata al tecnico specializzato più idoneo a risolvere l’emergenza. L’intervento è garantito entro 30 minuti ed il prezzo trasparente impedisce brutte sorprese dell’ultimo minuto.

Desivero_Academy

Desivero Academy

I professionisti che vi aiuteranno a risolvere l’imprevisto sono persone qualificate ed affidabili, formate internamente da Desivero per rispondere ai problemi quotidiani. A certificare l’assoluta trasparenza, non vi sarà trasferimento di denaro contante, né richieste ulteriori da parte dei tecnici in loco. Tutte le transazioni avvengono online sia per maggiore sicurezza che per evitare spiacevoli incomprensioni.

Ma oltre al servizio SOS Idraulico, Desivero gestisce tanti prodotti, tutti certificati e di qualità, grazie ai quali riesce a rispondere alle esigenze di ogni cittadino, come la consulenza sul rinnovamento energetico di casa o la progettazione del nuovo bagno in vista di una ristrutturazione. Tutto rigorosamente in digitale.

È questo il leit motiv dell’azienda che attraverso il web ha trovato la propria dimensione e grazie ad Internet riesce ad essere a distanza di un click. Si tratta di un esempio illuminato di come sia possibile ampliare i propri orizzonti, sfruttando la capillarità della grande rete. Dopo la spesa e la cena, anche gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono reperibili online. Il potere di Internet, sfruttato correttamente, è strabiliante.

 

Desivero pronto intervento

Redazione GT

Autore: Redazione GT

Condividi questo articolo su